panini-de-santis


Panini De Santis nasce a Milano, capitale della Moda e dell’”italian life style”, città dove si sviluppa, fin dagli anni '80, l’idea del panino come "ingrediente" di uno stile di vita dinamico, sano e gioviale. Oggi Panini De Santis vi aspetta nel cuore del centro storico di Roma, in Largo del Nazareno, in un ambiente accattivante e confortevole, con tavoli e angoli lounge ed una vasta selezione di prodotti dell'eccellenza italiana. Propone alta qualità, attenta a soddisfare il gusto dei propri clienti con ricette “ad hoc” create da cuochi di fama internazionale. Sempre attenta alla qualità del prodotto offre gusto e raffinatezza difficilmente duplicabili.

Lo stile dell’arredamento - progettato dall'Architetto Franco Costa e il team di Costagroup, azienda leader mondiale nel settore food (Eatitaly, Peninsula, Chef Express, Harry's Bar) l’accoglienza che il personale riserva ai clienti e gli ampi spazi progettati contribuiscono a creare un punto di sicuro interesse in cui accomodarsi, grazie all’ampia e comoda sala degustazione, per gustare un fantastico panino.

Il Franchising noto per essere la forma commerciale migliore, in quanto convoglia due realtà imprenditoriali ed i loro relativi know-how in una nuova ed unica impresa che, con le più ampie garanzie di successo, è risultato essere lo strumento più agile per lo sviluppo del Brand.

Il progetto “quality food” vedrà Largo del Nazareno come primo punto “pilota” per attivare una catena di 8/10 locali tra Roma e provincia e località nazionali ed internazionali, in forza di un rapporto di esclusiva con il franchisor.